fbpx
SPEDIZIONE IN 24/48H – GRATUITA SOPRA I 69€

Nuova collezione DUGONI uomo

Disponibile da oggi anche on line, la nuova collezione DUGONI uomo, si presenta con una selezione di anfibi, stivaletti di vari modelli,  sia con elastici che con lacci e cerniere, scarponcini scamosciati di vari colori,  così come le  sneakers scamosciate con lacci colorati a contrasto.

Per la  collezione Autunno/inverno 2024-2025, abbiamo scelto tra i campionari delle aziende del Made in Italy , BRECOS, JP DAVID, PAWELK’S e proposto per la nostra linea DUGONI , articoli artigianali di tendenza.

I materiali, dalla pelle vintage degli anfibi senza lacci , al bufalo e vitello per le calzature più prestigiose.

Sempre presenti i mocassini  in pelle sia abrasivata che in nappa morbida, le francesine e le derby con suole in cuoio, sviluppate in varie costruzioni nelle tinte classiche.

La collezione completa è in negozio,  la vendita online è riservata ad una parte del nostro campionario.

Il negozio è regolarmente APERTO con i seguenti orari:

lunedì – sabato: 9.30/13.00 e 15.30/19.30, giovedì: 9.30/13.00

Per info e prenotazioni 059.211032 (anche WhatsApp)

Le domeniche d’apertura straordinaria , sono comuniate  sui social.

***

Shop Online www.dugonicalzature.it sempre attivo.

Spedizione in Italia gratuita in 24/48 ore. Spedizione estero  DHL  Express

E se desiderate lasciarci una recensione su Google Maps ecco il LINK

Grazie mille !

***

Ricordiamo che le misure disponibili in negozio e online sono:

– dal 34 al 41 per donna
– dal 39 al 45 per uomo.